Il Blog di Cicli Olivieri, per parlare di novità, notizie, iniziative e prodotti legati al mondo delle due ruote

STORIA DEL NEGOZIO

PRESENTAZIONE





Cogliamo l'occasione per salutare tutti i nostri amici che in tutti questi anni ci sono stati vicini e ci hanno permesso di svolgere la nostra attività con entusiasmo.


In attesa di realizzare un vero e proprio sito, adeguato ai tempi che corrono, utilizzeremo questo spazio per far conoscere i nostri articoli e magari anche per farci conoscere a tutto il resto del gruppo.


La nostra attività è giunta oramai alla terza generazione. Anche se si può datare la nascita ufficiale del negozio nel 1977, non si può tralasciare il fatto che a dare origine al tutto fu Olivieri Giuseppe, detto Osvaldo, che fin da giovanissimo nel 1931 e poi nell'immediato dopoguerra cominciò a riparare nella propria bottega le biciclette, il principale mezzo di trasporto dell'epoca, e di tanto in tanto a venderle. Successivamente Vinicio e la moglie Elsa fondarono la ditta con il nome che ancora oggi è rimasto tale.


Nel corso degli anni sono passati da noi quasi tutti i marchi più importanti della bici da corsa e non, italiani e stranieri.


Abbiamo cercato sempre di lavorare con serietà cercando di rispettare tutti allo stesso modo. Speriamo di continuare così ,anzi di migliorare. GRAZIE!!


IMG_1794.JPG


Dal Luglio 1991 il negozio è situato in Via Montefeltro 60


IMG_1795.JPG


 


 


AMPLIAMENTO LOCALI


Nel 2011 hanno inizio i lavori per l'ampliamento dell'area espositiva che praticamente raddoppia. Nel mese di Luglio la struttura allargata è diventata operativa.


 


IMG_2073.JPG


IMG_2074.JPG


Nuova area espositiva


 


superlogo.jpg


 


 


 


 


 


 




Nessun commento:

Posta un commento